venerdì 12 settembre 2008
Running to...
1 mese e mezzo scarso di allenamento. Nuovi accessori che mi accompagnano. Dolori, dolorini, dolori cronici, fiatone, stanchezza, gambe pesanti. Costanza, pazienza, perseveranza. Obiettivi. Chilometrici, di tempo: sempre un pezzo in più, un minuto in più. Addirittura dieta. Stavolta seria. Stavolta riuscita. 4 kg. Peso record di 69 kilogrammi.

Chi me lo fa fare? Non lo so. Mi hanno trascinato. Mi sono aggregato. Autoinvitato. Autocostretto. A volte è bello. A volte piacevole. A volte mi autocompiaccio. A volte mi maledico, non ce la faccio. Ma persevero. Al mio ritmo, alle mie condizioni. Mi fa sentire meglio. Avere un obiettivo è importante. Senza non ci riuscirei. Come dice Baldini la corsa è l'unica gara in cui corri contro te stesso. Io soltanto. Servirà a qualcosa? Sì, no, forse. Nel frattempo continuo a correre
 
pensato da Pier alle 12:13 | Permalink |


0 Comments: