martedì 23 settembre 2008
Prime considerazioni
Sono passati appena due giorni dall'inizio dall'evento che calamita l'attenzione di tutta la mia città: si possono già fare alcune considerazioni:
-dove cazzo era il sindaco???
-tanta roba la tua tribuna Robi!!!
-cerimonia d'apertura: voto 8! Poteva essere un 10 pieno ma: è cominciato un'ora in ritardo, vedevano lo spettacolo a pieno solamente quelli in tribuna centrale e, ovviamente, la pessima gestione di entrate e biglietti è pesata. Ma io dico. Cazzo, sai che in quello stadio (perchè di uno stadio si tratta ed è anche molto bello e avveneriestico per il ciclismo) ci stanno diciamo 6 mila persone?? Allora puoi fare due cose: o fai pagare il biglietto e finisce lì. Oppure se vuoi far entrare gratis la gente (per carità, fa onore alla città) distrbuisci 6mila tickets gratuiti MOLTO prima dell'inizio, diciamo fino alle 18. Chi ce l'ha viene e entra, chi non ce l'ha sta a casa. Cosa vuol dire far venire le navette da dovunque fino alle 21 quando sai benissimo che dalle 8 non entra più nessuno?? oltre a rischiare di rovinare la serata si è rischiato qualche incidente!!!
A parte questo stupido inconveniente (che lascia perplessità sull'organizzazione...) il resto è sontuoso: bellissimo il Cycling Stadium, da Olimpiadi la cerimonia, da brividi le immagini, gente a fiumi e anche buon organizzazione del traffico. In effetti mi sale l'orgoglio. Cacchio, è la mia città!! Incrociamo le dita per i prossimi giorni...
 
pensato da Pier alle 18:52 | Permalink |


0 Comments: