Ma che cacchio è?? Da dove salta fuori? Vorrei che qualcuno mi spiegasse per quale motivo dovrei prendere un venerdì mattina, partire, andare a Erba con altre 30 persone (di cui solo una decina conosco a malapena), sedermi attorno a un tavolo stile alcolisti anonimi a presentarsi e confessarsi.
Il tutto tornando a casa il tardo pomeriggio del sabato: e se perdere la partita di questi tempi è diventato il male minore, impiegare quasi tutto il sabato per una boiata del genere mi fa abbastanza alterare. "C'è poca coesione nella Company". Questa è la motivazione. Mi aspettano giochi di ruolo, cene, pranzi, addirittura videogiochi per creare il "feeling" sicuramente fondamentale per arrivare al target. Nel puro stile del business milanese: lavoro, americanate, multinazionale, single a 40 anni, psicanalisi e altre cazzate che sono lontane anni-luce da come la vedo io.
Ma che ci vuoi fare? Bisogna sopportare tutto. E' la gavetta, no? Poi quando avrai fatto le ossa, sarà tutto diverso. Ma siamo sicuri? Mah...
..ma chi cazzo me lo fa fare...