sabato 20 febbraio 2010
Traguardi? No, punti di partenza
Week end di avvenimenti. Di giorni importanti e significativi. Non tanto per cose che mi riguardano in prima persona ma quanto per situazioni che toccano due personaggi che, per certi versi, si somigliano.
Dottore. Fino a poco tempo fa era un termine lontano anche per me. Qualcosa che prima o poi avrei raggiunto ma alla quale "avrei pensato" dopo. C'ho messo tempo e fatica. Invece lui, con questa faccia qui, sembra averci messo il minimo sforzo. Lui è così: tranquillo, sciolto. E' il suo punto di forza e l'ha dimostrato ancora con una brillante carriera universitaria. Traguardo? No, punto di partenza. Ora voglio proprio vederlo quando tornerà dalla terrra dei canguri, nel mondo del lavoro! E bravo Dave!
L'altro personaggio non ha bisogno di presentazione: Shazam è nato ormai 5 anni fa. E sembrano anni-luce se si pensa all'annuncio che ha fatto ieri sera. Eppure era ancora pronto a sfoggiare la maglietta da super eroe. Ho una personale predilezione per Shazi, visto che è andato contro critiche pesanti e a volte anche gratuite ma alla fine ha avuto ragione. L'importante che performance come questa rimangano anche con l'anello al dito! Congratulazioni! Anche per te non è un traguardo ma un punto di partenza! E bravo Shazi!


 
pensato da Pier alle 14:22 | Permalink |


0 Comments: