mercoledì 24 dicembre 2008
Caro Babbo Natale...
Caro Babbo Natale,
quest'anno penso di essere stato abbastanza buono: ho cercato lavoro in mille modi, ho cominciato a lavorare presto, con entusiasmo. Piano piano ho capito che sarebbe stata difficile trovare il lavoro "ideale", ma non ho mai smesso di crederci anche se l'entusiasmo un pochino l'ho perso. Ora, mi faccio 150 km al giorno e tengo duro.
Per Natale vorrei un bel lavoro in Svizzera. Uno di quelli strapagati e soddisfacenti, per cui svegliarti alle 6.00 diventerebbe un piacere. Vorrei ritrovare la serenità e la tranquillità che questa condizione "instabile" non può garantirmi. Vorrei risolvere senza strascichi e problemi tutte le incomprensioni con gli amici. Vorrei rimparare a giocare a pallone visto che sembra che me lo sia dimenticato. Vorrei ritrovare un pò di equilibrio che l'ultima era universitaria mi aveva dato e che ora è sparito.
Caro Babbo, io c'ho messo del mio meglio. Ora tocca a te...
Grazie

..e Buon Natale!
 
pensato da Pier alle 11:56 | Permalink |


0 Comments: