martedì 31 marzo 2009
Ciao piccola...
Siamo stati sempre insieme. Otto lunghi anni e mezzo. Ne abbiamo viste tante. Ne abbiamo passate tante. Gioie, dolori, lunghe ore soli soletti io e te. Sei sempre stata fedele. Non mi hai mai (o quasi) tradito nè lasciato da solo. Sì, è vero, forse ti ho un pò trascurato a volte ma, sai com'è, a volte non ti accorgi delle cose finchè non le perdi.
Con te sono cresciuto, ti ho fatto vivere avventure, esperienze ed emozioni. Quando avevi bisogno di me ero sempre lì e viceversa. Non avevi niente da invidiare a nessuno.
Ma ora, come tutte le lunghe storie, ti devo lasciare.
Lo faccio col dolore nel cuore, perchè ti porterò sempre con me. Sì, ora ho un'altra, lo ammetto. Più bella, più affascinante, invidiata da tutti. Ma nessuna mai sarà come te. Sei stata la prima e il primo amore non si scorda mai.
Ciao piccola, stammi bene e fai vedere a tutti come si fa!
 
pensato da Pier alle 10:12 | Permalink |


1 Comments:


  • At 31 marzo 2009 alle ore 11:15, Anonymous Anonimo

    Mostri sempre di più il tenerone che c'è in te...un grazie alla mitica ka verde anche da parte mia, alla quale probabilmente farò compagnia io nei prossimi giorni..