sabato 28 febbraio 2009
Delicato
E' il momento. Concedetemelo. Tutti a fischiare, criticare, insultare. Troppo facile ora. Troppo scontato. Dico il classico "L'avevo detto". Ad agosto, dopo Milan-Bologna. A Luglio, a Maggio, A Febbraio dello scorso anno, tutte le volte che la cosiddetta dirigenza diceva "Siamo il club più titolato al mondo". Bisognava intervenire prima, alla fonte. Non aspettare l'umiliazione di assomigliare sempre di più a quelle MERDE che per 20 anni ci hanno fatto divertire.
Lasci Berlusconi, lasci Galliani, lasci Maldini, lasci Ancelotti. Con tanti ringraziamenti ma lascino. Fuori dai coglioni Dida, Kalac, Kaladze, Senderos, Favalli, Emerson, Shevchenko, Mattioni, Cardacio, Viudez. Col cuore che piange ma lascino anche Pirlo, Inzaghi e Seedorf.
Tuttavia, fino alla fine della stagione smetterò di fare "l'interista". Sosterrò i ragazzi e poi vedremo cosa succederà dopo. E' comunque una tristezza rovinare l'immagine rossonera degli ultimi 22 anni. Tutto perchè hanno smesso di gestire il Milan come una squadra di calcio. E queste sono le conseguenze di almeno 3 anni di pessima gestione (compreso l'anno della Champions, checchè se ne dica).
Forza vecchio cuore rossonero
 
pensato da Pier alle 11:18 | Permalink |


9 Comments:


  • At 1 marzo 2009 alle ore 22:53, Anonymous Anonimo

    lasci berlusconi, lasci galliani...
    ma gente con i soldi e la VOGLIA di comprare il milan e metterci l'anima la trovi tu? o forse vorresti quei coglioni di arabi pieni di soldi che dopo un paio d'anni si annoiano del giocattolino e lo mollano...
    ora nn esageriamo. potranno aver sbagliato, ma la dirigenza è questa. piuttosto il silvio dovrebbe lasciare al figlio, o ad un uomo a lui di fiducia che abbia più tempo x dedicarsi al milan. Il cuore e l'anima al silvio e al pelato, non sono mai mancati...

     
  • At 1 marzo 2009 alle ore 23:06, Anonymous Anonimo

    se silvio schiatta i figli vendono il milan nel giro di 3 giorni.
    sono tutti concentrati su mediaset e per loro il milan è solo un buco nel bilancio,un giocattolino costoso perchè a fine stagione si riapiana il debito!

     
  • At 2 marzo 2009 alle ore 12:02, Blogger Pier

    Io sono il primo ad essere grato al Silvio per 20 anni di successi,di gioie, di campioni. per aver preso il Milan dalla polvere e averlo fatto diventare il club più titolato al mondo.
    Ma non si vive sugli allori nè sul passato. Anonimo, mi sembra Galliani: "Siamo ancora i più titolati". Certo, vero. Ma per quanto?
    Vuoi bene al Milan? Ci vuole nuova linfa. Arabi? mah...non so
    Figlio del Silvio è peggio, ha già dichiarato che non glienepuòfregaredimeno del Milan.
    Difficile rimpiazzarlo, certo.
    Ma, seppur sia un santo, forse non è immortale e sarà il caso di pensare al futuro
    Io tifoso rossonero doc, ho perso la pazienza. Non voglio assomigliare ad un interista

     
  • At 2 marzo 2009 alle ore 21:42, Anonymous Anonimo

    se tu mi trovi un'alternativa VALIDA a chi ha speso 20 anni della sua vita e secondo me può dare ancora tanto io sono il primo ad appoggiarti. Dico solo che è rischiosissimo vendere ad arabi miliardari, o a gente senza cuore. Il milan deve e dovrà sempre essere una questione di cuore. Preferisco un paio di anni di ridimensionamento con gente che ci tiene e che vuole farci tornare grandi, piuttosto che un arabo pieno di soldi alla MAN CITY che prova a comprare campioni a caso per poi lasciare quando si stuferà....

     
  • At 2 marzo 2009 alle ore 23:29, Blogger Pier

    Prima di tutto firmati che non ti mangio mica.
    Secondo, tu chiamo questi anni "ridimensionamento"??? E si ridimensiona comprando senderos, mattioni, cardacio, viudez e facendo da ospizio a gente finita come sheva, emerson, favalli e via dicendo??
    Il ridimensionamento può essere quello della juve, che dalla serie b ha investito sui giovani de ceglie, marchisio, giovinco, molinaro... quello è investimento per il futuro. L'unico investimento che ha fatto il Silvio è Dinho (solo marketing e ora si sta dimostrando una prima donna visto che non si allena più) e Beckham, operazione scandalosa che per fortuna sta rivelando un buon professionista.
    Facciamo ridere, dobbiamo avere il coraggio di dirlo

     
  • At 4 marzo 2009 alle ore 17:38, Anonymous Anonimo

    1) nn mi firmo perchè nn mi conosci. sono finito sul tuo blog cliccando sul link di amici di amici di amici: cmq piacere, giovanni.

    Secondo non hai capito nulla: sono critico come te su questi anni. Io intendevo che preferisco il ridimensionamento dall'anno prossimo in poi!!! E secondo me (e questa è una mia speranza) lo possono fare anche fare il nostro presidente e galliani che di sicuro se ne intendono. La mia paura è lasciare la squadra a chi nn gliene frega un cazzo, e x me loro ci sanno ancora fare. Non vogliono ammettere tutti gli errori commessi dal dopo-sheva in poi? Fa niente. Basta che nn ne facciano altri. Oggi ho letto che il presidente vuole ridimensionare il tetto ingaggi e per farlo scremerà la rosa a partire da ingaggi faranoici e inutili (dida, emerson, kaladze, favalli, occhio anche all'ambro che nn ha ancora rinnovato). Dice che punterà sui giovani. L'unica cosa che mi spaventa è che ha detto che il dopo Maldini è Thiago Silva, altrimenti lo si troverà a parametro 0!! Vabè.. aspettiamo. Io spero ancora in loro. E spero che abbiano capito che così nn si può andare avanti...

     
  • At 4 marzo 2009 alle ore 17:46, Blogger Pier

    Posso anche essere d'accordo con te, ma non su tutto.

    Bene al tetto degli ingaggi. Fra qualche anno le tanto ammirate squadre inglesi finiranno come le squadre italiane di 10 anni fa, sobbarcate dai debiti e ai limiti del fallimento. D'accordissimo sul non lasciare al primo che capita il Milan. Molto peggio uno a cui non glienefregauncazzo che la pessima gestione degli ultimi anni.
    Ma, purtroppo, come ogni cosa, anche il ciclo del Silvio avrà una fine. Perchè non cominciare a pianificare il dopo-Berlusconi/Galliani, cercando e magari trovando una persona che possa continuare a sognare il Milan come faceva lui a fine anni 80 e nei primi anni 90?? Ora non lo fa più!
    Apriamo gli occhi: ora siamo in una gestione approssimativa, senza pianificazione. Ad agosto proclamiamo di puntare allo scudetto, a gennaio spergiuriamo che il nostro obiettivo è sempre stato il 3° posto.
    Non voglio far la fine di essere preso in giro come il tifoso interista ha fatto per 20 anni. Io tifo Milan, mica cazzi.
    Detto questo, speriamo solo in bene e forza Milan!

     
  • At 5 marzo 2009 alle ore 01:10, Anonymous Anonimo

    L' unica società seria si chiama Juventus.
    Eravamo sul tetto del mondo, e magari come capro espiatorio o magari giustamente ci hanno mandato all' inferno perdendo tutti i campioni, cambiando dirigenza, e dopo un anno di merda neigli stadi più schifosi d ' italia siamo sempre lì... è uno spirito di fondo che entra nei giocatori e nei dirigenti di società come questa e anche come del Milan ma mai e dico MAI entrerà nell ' Inter... ( chiunque: giocatore, allenatore, dirigente, magazziniere, medico lavorerà per l 'Inter diventerà immediatamente stronzo, irrispettoso, e ipocrita) detto ciò avete bisogno di cambiare e tanto ma non disperate risorgerete come abbiamo fatto noi ci vogliono anni..ma il sole tornerà a splendere

    L'Avvocato

     
  • At 7 marzo 2009 alle ore 10:53, Anonymous Anonimo

    Durante il tormentone Kakà tutti su facebook aprivano un gruppo dal nome "non cedete kakà". il mio si chiamava "silvio vendi il milan non il suo simbolo". una dirigenza che pensa a certe operazioni mi fa schifo.apprezzo la juve per essersi affidata ai giovani (giovinco deceglie marchisio ariaudo) e ai nomi minori (marchionni,molinaro).quando ha potuto ha investito (amauri).un pò per dovere certo ma almeno l'ha fatto ed è risalita in fretta.noi abbiamo paura di fare un anno di transizione per rinnovare, ma ne stiamo facendo 3 da sfigati!