martedì 3 febbraio 2009
Considerazioni
Considerazioni di inizio Febbraio:
-ci credo ancora. O meglio, una settimana ci credo, quella dopo mi incazzo e fanculizzo tutti, dopo tre giorni ricomincio a crederci. Finchè c'è speranza non abbandono i ragazzi
-mezzo sorriso (siamo a 5emmezzo...): le pesantissime, infinite, stancanti, soporifere e irritanti 120 ore sono ufficialmente terminate. Sembrano dei lavori forzati. Era solo un corso. Che sia utile sul serio? Vedremo...
-voglio ricominciare a correre. Ormai ho il kit completo. Obiettivo, mezza maratona e più in là seconda maratona. Quindi, neve, hai ufficialmente rotto i coglioni.
-voglio ricominciare a giocare. Quindi, neve, hai ufficialmente rotto i coglioni.
-nessuno caga più il mio blog: motivi? Il blog non è più così popolare e innovativo come qualche tempo fa. Ora c'è il social network. C'è facebook. Più immediato e con immagini di fighe che non si conoscono. Ti fai ufficialmente i cazzi degli altri. O forse dopo il cambio di blog il mio indirizzo si è perso nell'etere (come dimostra Shazi che sui suoi link mette 3 diversi miei blog...). Oppure non sono più interessante...starò diventando noioso e antipatico oltre che polemico?? Devo meditare...
-ho voglia di viaggiare. Idee tante. Tempo poco. Ma lo sfrutterò tutto
 
pensato da Pier alle 23:59 | Permalink |


0 Comments: