martedì 17 febbraio 2009
Considerazioni - parte II -
In ordine sparso:

1) 08/02: "Quest'anno non mi sono nemmeno ammalato". 10/02: 38 di febbre con contorno di influenza intestinale che ancora persiste. Hai rotto la minchia, inverno di merda!

2) Rumeni aggrediti a Roma, rumeni aggrediti a Sassari, "decreto sicurezza" che ha tanto il sapore di contentino. Fra poco sarà il farwest. Basterebbe semplicemente sbattere in carcere chi stupra, uccide, delinque e fargli scontare tutta la pena. Non ci sono posti in carcere? Cazzo, costruiscine altri... Se chi delinque è clandestino di qualsiasi nazionalità lo si mette fisicamente su un aereo per casa sua e la prossima volta ci pensa due volte.
3) Derby di merda. Sono rimasto senza voce e mi fa male la gola. La famiglia Beckham in curva, il mio amico milionario di Dubai e le signore impellicciate portano rogna. Davanti siamo fortissimi. Pato è un mostro. Dinho a tratti. E non c'è un centravanti e mancava Kakà. Dietro facciamo cagare. Veramente inguardabili. Se giocava Tassotti o Costacurta o Baresi vincevamo. Ma anche se giocavo io. Loro hanno meritato. Altro cazzo di scudetto nelle mani delle MERDE. Ma mai come quest'anno SIETE COME LA JUVE. E guai a voi a lamentarvi degli arbitri un'altra volta che siete i più zozzi di tutti.
4) Sesto sorriso (emmezzo) dell'anno: regalo in scatola. Bella scelta. Bel posto, bel tempo, bella città e compagnia, relax. Unico neo le mini porzioni e la mia indisposizione. Ma è subito pronto un'altra scatola regalo e vedremo di rimediare anche a questo.
5) Sono quasi passati 6 mesi: primo mini bilancio: più si che no. Luci e ombre. Libertà e autonomia. Crescita formativa (c'ho messo del mio). Ma lontano dall'utopistica speranza. Sbattito di viaggio. Sbattito di poco sonno che poi si fa sentire. Tanto tempo perso. Altro step: 1 anno. Me lo pongo io. E poi si vedrà...
Vi voglio beneattutti
 
pensato da Pier alle 13:29 | Permalink |


0 Comments: