lunedì 7 settembre 2009
Ecco perchè!!
Mi sono improvvisamente ricordato per quale motivo non volevo più farlo.
Ho detto: "Ma sì, riproviamo". Incoraggiato da qualcuno, l'ho accontentato. Anzi, l'ho incoraggiato a mia volta e l'ho coinvolto.
E ho visto che niente è cambiato. Anzi, sono cambiate tante cose ma non nel senso in cui avrei voluto.
Tutto il mondo è paese. Il "diverso" si manifesta anche dentro la stessa comunità, seppur piccola. La "chiusura" è simbolo di paura. Di difficoltà. Di mancanza di idee e di scetticismo.
Sicuramente sarà anche colpa mia: pigrizia, accidia, poca voglia di dare soddisfazioni alla gente. Il fiume andava arginato, contenuto, quando si era in tempo. Adesso no. Ora mi limiterò a cambiare percorso.
Al solito:
Sono fuori,
sono sono fuori,
come gli agricoltori quando raccolgono i pomodori
Sono fuori,
sono sono fuori
come un vaso di fiori, signore e signori
 
pensato da Pier alle 13:41 | Permalink |


2 Comments:


  • At 8 settembre 2009 alle ore 17:21, Anonymous Anonimo

    Voglia di strigerti la mano!

     
  • At 9 settembre 2009 alle ore 16:55, Anonymous Anonimo

    in genere si cita una persona importante, meritevole... che con la sua autorevolezza supporti le proprie idee o considerazioni... citare gli Articolo31......

    va beh....


    a prescindere da questo, puoi essere meno criptico? esplicita, per aprire confronto..

    l'A